Pronostico Genoa-Bologna, Serie A 9 gennaio 2021

9 gennaio 2021
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Sfida tutta a tinte rossoblu tra Genoa e Bologna, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Bologna, Serie A 9 gennaio 2021

Il Genoa per cercare punti salvezza, il Bologna per non avvicinarsi troppo alle zone buie della classifica. Sono due squadre alla ricerca di certezze, quelle che si sfideranno sabato alle 18:00 a Marassi. Mihajlovic non vince da ben otto turni. Mentre Ballardini dopo l’esordio vincente di La Spezia, non è riuscito a replicare con il Sassuolo. Ma quando in campo ci sono gli uomini di Mihajlovic, quello che non manca mai è il gol. Spesso da entrambe le parti.

Ballardini dovrebbe affidarsi ancora una volta al più classico dei 3-5-2. Al centro della difesa potrebbe trovare spazio per l’ennesima volta Radovanovic. Insieme agli esperti Masiello e Criscito. In mezzo al campo, Badelj in cabina di regia. Sulla sinistra senza Pellegrini, continuerà a trovare spazio Czyborra. Mentre davanti largo ai due uomini più in forma del momento, Destro e Shomurodov.

Infermeria sempre piena invece per Mihajlovic, che dovrà sopperire alle assenze dei vari Skorupski, De Silvestri e Sansone. Tomiyasu allora torna a difendere la fascia di destra, con Paz e Danilo al centro. In mezzo al campo senza Svanberg squalificato, spazio e Schouten e Dominguez. potrebbero esserci novità invece nel tridente alle spalle di Palacio. Dove Vignato potrebbe soffiare il posto a Barrow.

Genoa-Bologna, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov All. Davide Ballardini

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio All. Sinisa Mihajlovic

Genoa-Bologna, dove vederla in Tv:

Il match in programma sabato alle 18:00, tra Genoa e Bologna, sarà trasmesso dalle emittenti Sky. anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE