Sfida a tinte rossoblu tra Genoa e Cagliari, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Genoa-Cagliari, Serie A 24 gennaio 2021
Punti salvezza in palio a Marassi tra Genoa e Cagliari. Il Genoa però arriva dal buon punto strappato a Bergamo, e più in generale dall’ottimo periodo di forma dopo il ritorno di Ballardini. Il Cagliari invece non sa più vincere. L’ultima vittoria ormai risale allo scorso 6 novembre, e la soglia della retrocessione dista ora un solo punto. Nonostante nell’ultima giornata entrambe non siano riuscite a segnare. Il potenziale offensivo in campo è elevato, e a Genova potrebbero arrivare più due gol.
Ballardini nel suo 3-5-2, confermerà Radovanovic al centro della difesa. In mezzo al campo il neo arrivato Strootman, si è subito conquistato una maglia da titolare. Mentre davanti Destro, potrebbe spuntarla su Pjaca per affiancare Shomurodov.
Di Francesco invece, ritroverà Nandez in mezzo al campo, dopo la squalifica di due giornate. In difesa al fianco di Godin, potrebbe tornare Walukiewicz. Mentre davanti, alle spalle di Simeone, potrebbero agire Nainggolan e Joao Pedro.
Genoa-Cagliari, probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov All. Davide Ballardini
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone All. Eusebio Di Francesco
Genoa-Cagliari, dove vederla in Tv:
Il match tra Genoa e Cagliari, andrà in onda domenica dalle ore 15:00, sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE