Match di centro classifica tra Genoa e Fiorentina, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Genoa-Fiorentina, Serie A 3 aprile 2021
Dopo l’addio di Prandelli e il ritorno di Iachini, i viola si presentano in trasferta a Genova. Per entrambe tre punti garantirebbero un balzo nelle zone tranquille della classifica. A partire da favorita però è la squadra padrone di casa, anche se Perin potrbbe anche non riuscire a mantenere la propria porta inviolata.
Ballardini continuerà ad optare per il suo classico 3-5-2. Radovanovic continuerà a guidare la difesa. Sugli esterni Zappacosta a destra e Czyborra a sinistra. Mentre davanti a spuntarla dovrebbe essere la coppia Destro-Scamacca.
Anche Iachini potrebbe ripartire dal 3-5-2. In difesa Milankovic, Pezzella e Quarta. Sugli esterni Caceres e Biraghi con Pulgar in cabina di regia. Davanti Ribery e Vlahovic.
Genoa-Fiorentina, probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca All. Davide Ballardini
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Eysseric, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Giuseppe Iachini
Genoa-Fiorentina, dove vederla in Tv:
Il match tra Genoa e Fiorentina, in programma sabato alle 15:00, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE