L’Inter scenderà in campo per la quinta giornata di campionato a Marassi contro il Genoa per riscattare la sconfitta nel derby, di seguito il pronostico gratuito dei nostri analisti.
Pronostico Genoa-Inter, Serie A 24 ottobre 2020
Dopo l’emergenza Covid il Genoa è tornato a giocare a Verona, ora però si torna a Marassi con un test sicuramente più probante, infatti arriverà l’Inter che avrà vogli di rivalsa. Tornerà da titolare Luca Pellegrini, ok anche Pjaca. Da valutare Zappacosta, Destro e Criscito. Maran sta formando il nuovo Genoa e una buona prestazione contro l’Inter rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia.
Troppi gol subiti, poca grinta nel derby e un risultato sfavorevole che fa ancora discutere. L’Inter avrà tanta voglia di rivalsa, ma la trasferta di Genova potrebbe presentare diverse insidie. Tornano Bastoni e Sensi e potrebbe esordire Darmian. In attacco Conte non può prescindere da Lautaro e Lukaku. Reclama spazio Eriksen che però dovrebbe partire ancora dalla panchina.
Due goleade negli ultimi due precedenti a Marassi tra Genoa e Inter. 0-3 lo scorso anno con doppietta di Lukaku e in mezzo il gol di Sanchez. 4-0 invece nel 2019 (Gagliardini, Icardi, Perisic, Gagliardini). Ultima vittoria del Genoa (2-0) nel febbraio 2018. L’X manca dal maggio 2013 finì 0-0 a Marassi.
Genoa (3-5-2)
Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Zajc, Pellegrini, Pandev, Scamacca All. Maran
Inter (3-4-1-2)
Handanovic; D’Ambrosio. De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Darmian; Vidal, Lukaku, Lautaro All. Conte