Juventus in casa di un disperato Genoa, per cercare punti utili a rimanere aggrappati al treno dei primi, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Juventus, Serie A 13 dicembre 2020

Andrea Pirlo dopo aver ribaltato il derby all’ultimo minuto, cercherà conferme anche a Marassi. Quanto meno dal punto di vista dei risultati, visto che il tanto proclamato bel gioco fatica a vedersi. Davanti un Genoa che viene da una partita dal destino opposto. I rossoblu infatti pensavano di avere già in mano i tre punti nella trasferta di Firenze. Il gol di Milenkovic al 98′ però, ha rovinato tutto. Così la squadra si trova ancora in piena zona retrocessione, e la panchina di Maran continua a scottare.

Pirlo non dovrebbe scostarsi dal suo solito 3-4-1-2. Davanti a Szczesny dovrebebro esserci ancora De Ligt, Bonucci e Danilo. Sugli esterni: a destra è sicuro di un posto Cuadrado, trascinatore contro il Torino. Mentre a sinistra potrebbe essere la volta di Bernardeschi. Davanti ancora assente Morata, allora fiducia alla coppia Dybala-Ronaldo, supportata da Dejan Kulusevski.

Problemi tra i pali invece per Maran. Con gli infortuni di Perin e Marchetti, toccherà a Paleari difendere la porta rossoblu. Davanti a lui potrebbe essere riproposta una difesa a tre con Masiello, Bani e Zapata. Mentre a centrocampo Badelj dovrebbe guidare la squadra, con Ghiglione e Pellegrini larghi sugli esterni. Davanti dopo il gol dell’ex di Firenze, potrebbe essere confermato Marko Pjaca, ex di turno anche in questa partita. Insieme a lui il solito Scamacca.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Paleari; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Lerager, Pellegrini; Pjaca, Scamacca All. Rolando Maran

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Dybala, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Genoa-Juventus, dove vederla in Tv:

Il posticipo di domenica, alle ore 18:00, tra Genoa e Juventus, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE