Lazio in scena a Marassi contro il Genoa nella prima uscita del 2021, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Lazio, Serie A 3 gennaio 2021

Entrambe alla ricerca di punti ma per obbiettivi diametralmente opposti. Il Genoa di Ballardini vorrà dare seguito alla vittoria contro lo Spezia di fine anno, per provare a uscire dalla zona retrocessione. Mentre la Lazio deve riscattare la sconfitta in extremis di San Siro contro il Milan. E Inzaghi è bisognoso di punti, per non allontanarsi troppo dalla zona Europa. La Lazio rimane favorita per la vittoria finale, ma la difesa biancoceleste quest’anno non è imperforabile, e Reina a Genova potrebbe anche essere perforato.

Inzaghi nel suo classico 3-5-2, dovrebbe fare nuovamente a meno di Acerbi. Così al centro della difesa, insieme a Luiz Felipe e Radu, ci sarà Hoedt. Assenza pesante anche quella di Leiva in cabina di regia. Ma Escalante sarà pronto a sostituirlo. Davanti invece senza Correa, ballottaggio tra Muriqi e Caicedo per affiancare Ciro Immobile.

Modulo speculare anche per Davide Ballardini. Con il ritorno del tecnico Criscito è tornato ad essere protagonista. E dopo il gol in Liguria, continuerà a presidiare l’out di sinistra, dalla parte opposta di Ghiglione. In cabina di regia l’ex di turno Badelj. Mentre davanti Shomurodov dovrebbe affiancare Scamacca.

Genoa-Lazio, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella, Criscito; Shomurodov, Scamacca All. Davide Ballardini

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Muriqi All. Simone Inzaghi

Genoa-Lazio, dove vederla in Tv:

Il match di Marassi tra Genoa e Lazio, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER COMPILARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA