Genoa e Napoli sono in cerca di conferme nel match di Marassi, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Napoli, Serie A 6 febbraio 2021

Entrambe vittoriose e con gran merito rispettivamente contro Crotone e Parma, Genoa e Napoli ora non vogliono arrestare la propria corsa. Gli azzurri hanno bisogno di punti per rientrare nella zona Champions League. Mentre il Genoa con la cura Ballardini si è allontanato dalla zona retrocessione e un turno di stop potrebeb anche non compromettere il cammino. Marassi però è un campo storicamente ostico al Napoli, che potrebbe faticare nel tenere la porta inviolata, pur restando i favoriti. Attenzione soprattutto all’uomo del momento Mattia Destro.

Ballardini confermerà il suo classico 3-5-2. Radovanovic ancora in difesa. In cabina di regia ci sarà Badelj, con Strootman e Zajc ai suoi fianchi. Davanti Mattia Destro è ormai intoccabile, e dovrebbe essere ancora una volta Shomurodov ad affiancarlo.

Gattuso invece, potrebbe tornare al 4-2-3-1. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal primo minuto Bakayoko al fianco di Demme. Sugli esterni Lozano e Insigne, ancora alla ricerca del centesimo gol. Insieme a loro anche Zielinski alle spalle dell’unica punta, che potrebbe essere ancora Petagna.

Genoa-Napoli, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro All. Davide Ballardini

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. Gennaro Gattuso

Genoa-Napoli, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera tra Genoa e Napoli, sarà trasmesso sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE