Derby ligure a Marassi tra Genoa e Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Spezia, Serie A 24 aprile 2021

È un derby dal sapore di salvezza quello tra Genoa e Spezia. Le due vittorie consecutive del Cagliari infatti, hanno riaperto ogni tipo di discorso in fondo alla classifica. Così entrambe a quote 33 punti, giocano per un potenziale +8 dalla zona retrocessione. A leggermente favoriti i padroni di casa, anche se alla fine, a spuntarla potrebbe essere la parità. Di certo i 90 minuti riserveranno gol da entrambe le parti.

Ballardini nel suo 3-5-2, potrebbe rilanciare Scamacca dal primo minuto. In mezzo al campo nessuna rotazione per Badelj, Strootman e Zajc. Così ccome in difesa per Radovanovic, ormai perno fiso della retroguardia rossoblu.

Italiano invece, potrebbe dare spazio a Pobega, confermando invece Maggiore e Ricci. Davanti Gyasi è pronto a tronare dal primo minuto. Mentre dietro, dopo la buona prova contro Lautaro e Lukaku, potrebbero essere confermati Ismajli e Terzi.

Genoa-Spezia, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Scamacca, Destro All. Davide Ballardini

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Farias, Piccoli, Gyasi All. Vincenzo Italiano

Genoa-Spezia, dove vederla in Tv:

Il match di Marassi, sarà trasmesso sui canali Sky a partire dalle ore 15:00 di sabato. Anche in versione streaming tramite l’app SKy Go.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE