Anticipo del sabato sera tra Genoa e Udinese, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Udinese, Serie A 13 marzo 2021

Partita da metà classifica quella tra Genoa e Udinese. La cura Ballardini ha avuto di certo i suoi effetti, ma oggi il Genoa non vince da 5 partite, e davanti avrà un Udinese più che in forma. I rossoblu rimangono leggermente favoriti, anche se i friulani hanno un buon feeling con Marassi, in particolare De Paul, che ha già deciso il match d’andata.

Ballardini potrebbe rilanciare Czyborra a sinistra con Zappacosta dirottato a destra. Dal primo minuto dovrebbe tornare anche Shomurodov, a discapito di Pjaca. In porta invece spera di recuperare Perin, ma in cas di necessità pronto ancora Marchetti.

Tante conferme in vista invece per Gotti. Llorente dopo essersi sbloccato contro il Sassuolo cerca il bis. Alle sue spalle Pereyra con De Paul, Walace e Arslan in mediana. A sinistra pronto a tornare Zeegelaar, con Larsen che scivola a destra.

Genoa-Udinese, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov All. Davide Ballardini

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Llorente All. Luca Gotti

Genoa-Udinese, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera tra Genoa e Udinese, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE