Due sorprese del campionato di fronte nel match tra Genoa e Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Genoa-Verona, Serie A 20 febbraio 2021

Il Verona stupisce fin da settembre mentre il Genoa per destare stupore ha dovuto aspettare l’arrivo di Ballardini. Nonostante fino a prima di Natale, la prima viaggiava in zona Europa mentre la seconda in quella retrocessione, oggi si trovano distanti solo 8 lunghezze. Allora al Bentegodi è lecito aspettarsi una sfida in grado di regalare emozioni, ma non molti gol. Visto che le due squadre fanno della tenuta difensiva una delle proprie armi migliori.

Ballardini sembra aver trovato la giusta quadra, e un undici che molto si avvicina alla definizione di ‘titolare’. Radovanovic ormai è diventato un perno al centro della difesa. In mezzo al campo, Badelj in cabina di regia con Zajc e Strootman ai suoi lati. Davanti Shomurodov con Destro.

Juric ritroverà Zaccagni e Faraoni dopo la squalifica scontata contro il Parma. Entrambi dovrebbero rientrare dal primo minuto, con Colley e Di Marco -squalificato- dirottati in panchina. Tameze e Ilic formeranno la cerniera in mezzo al campo. Mentre in difesa potrebbe rientrare Dawinowicz.

Genoa-Verona, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro All. Davide Ballardini

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Gunter, Cetin; Faraoni, Tameze, ilic, Lazovic; Zaccagni, Barak, Lasagna All. Ivan Juric

Genoa-Verona, dove vederla in Tv:

Il match di sabato alle ore 18:00, tra Genoa e Verona, sarà visibile sui canali Sky. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE