La Germania sfiderà il Ghana in apertura della seconda giornata del gruppo G di Brasile 2014.

Si gioca Sabato 21 Giugno alle 21.00 allo stadio Castelazo di Fortaleza.

Quote e pronostico Germania – Ghana

La vittoria della Germania è pagata a 1.28, pareggio a 5.90 e vittoria del Ghana a 11.00.

Se la Germania inizierà la partita con lo stesso piglio della gara d’esordio vedremo molti gol.

E’ possibile giocare anche sui parziali del primo e secondo tempo.

Su PaddyPower, con un bonus di 30 euro per l’attivazione di un nuovo conto possiamo giocare l’over 1.5 primo tempo, 2 gol vengono infatti pagati a 3.60.

La Germania con Handicap 2 – 0 è pagata a 3.

I tedeschi hanno esordito con una grande prova di forza, rifilando al Portogallo un 4 a 0 che lascia poco spazio alle interpretazioni della gara.
Tripletta per Muller che si conferma il bomber di questo gruppo e una solida e consolidata amministrazione del gioco e del possesso palla.

L’esordio del Ghana, invece, è stato in salita già dopo 20 secondi dal fischio d’inizio, gli Stati Uniti hanno infatti impegnato gli africani di Gyan e compagni sin da subito.
La soddisfazione per il pareggio raggiunto a fine gara è durato un solo minuto, la sconfitta per 2 a 1 è infatti maturata al 86°. Il Ghana è una buona nazionale ma, come tutte le squadre africane del resto, come tecnica e precisione nelle conclusioni è molto deludente e vanifica quanto conquistato con la corsa e con la maggiore forza fisica.

In questa partita la Germania quasi sicuramente staccherà il pass per la seconda fase e anche questo risultato potrebbe essere un over, anche superiore all’over 2.5.

Ultime notizie sulla Germania.
Low conferma il 4-3-3 che ha umiliato il Portogallo, del resto con questo modulo la Germania ha giocato anche lo scorso mondiale e le qualificazioni. Due dubbi di formazione, Hummels che ha un risentimento muscolare alla coscia destra e Boateng, che si è lesionato il pollice della mano destra in uno scontro in allenamento. In attacco ci sarà Muller, affiancato da Goetze.

Ultime notizia sul Ghana.
Il Ghana dovrebbe confermare il centrocampo della prima gara, con Asamoah e Muntari, in attacco ancora dubbi per Prince Boateng partito dalla panchina all’esordio. Se sarà della partita dovrà affrontare il fratello. In difesa ballottaggio tra Mensah e Boye, affaticati nella sfida contro gli Stati Uniti, al posto di uno di loro ci sarà titolare dal primo minuto Brooks, autore del goal all’esordio.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.