Amichevole; Nazionali: Germania – Inghilterra 26 marzo 2016, ore 20:45

Riflettori sulla Nazionale, ma non solo sull’Italia. Tra i big match di questo fine settimana, infatti, spicca quello tra Germania e Inghilterra. I campioni del mondo in carica ricevono i leoni dell’Inghilterra, a caccia di certezze in vista dell’imminente Europeo di calcio in Francia.

La squadra di Hodgson ha vinto agevolmente il girone di qualificazione e adesso, dopo aver battuto i transalpini nell’ultima amichevole disputata, cerca conferme contro la squadra da battere. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 26 marzo.

Consigli Scommesse Germania vs Inghilterra

1X2: sulla carta, la Germania è più forte dell’Inghilterra. I campioni del mondo in carica stanno facendo bene anche con le squadre di club nelle competizioni europee, sintomo di un movimento sempre più in crescita. Per questa amichevole, anche per il fattore campo, consigliamo di scommettere sul successo tedesco : 1 (1.67 su WilliamHill).

Risultato esatto Germania vs Inghilterra: 2-1 [si paga a 8.25 su Bwin]

Handicap: X (0:1) [3.50 su Eurobet]

Primo marcatore: Muller

Under/Over: Over 2,5 [2.00 su PaddyPower]

Gol/No Gol: Sì

Continua il pronostico…

Il primo confronto tra Germania e Inghilterra risale a 1966. I Leoni si imposero ai calci di rigore. Da allora, altri tredici incontri. Il bilancio, in tutto, recita così: 4 vittorie inglesi, 2 pareggi, 7 vittorie tedesche.

Nell’unica gara disputata in casa, tra l’altro un’amichevole del 2008, la Germania ha perso (1-2).

Cabala a parte, nel 2015 la Germania non ha fatto benissimo in casa. Ha pareggiato 2-2 con l’Australia, perso 1-2 contro gli Stati Uniti (entrambe amichevoli), vincendo le gare di qualificazione a Euro 2016 contro Polonia (3-1) e Georgia (2-1).

Bene, invece, gli inglesi in trasferta. Pareggi sui campi di Italia e Irlanda (amichevoli), vittorie su quelli di Slovenia (2-3), San Marino (0-6) e Lituania (0-3) nelle gare di qualificazione a Euro 2016. L’unica sconfitta esterna è arrivata il 13 novembre 2015, 2-0 in Spagna.

FORMAZIONI PROBABILI DI GERMANIA – INGHILTERRA

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Rudiger, Mustafi; Schweinsteiger, Kramer; Schurrle, Draxler, Bellarabi; Muller. All. Loew.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Hart; Clyne, Cahill, Smalling, Walker; Carrick, Henderson; Lallana, Milner, Sterling; Kane. All. Hodgson.

2 COMMENTI

  1. si in effetti quella fu la finale del campionato del mondo dove la Germania dell’ovest venne sconfitta dall’Inghilterra per 2 reti a zero. In questa occasione gli inglesi divennero campioni del mondo.

    grazir mimille per l’attenzione prestata. E’ stato un errore di trascrizione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.