Ghana ed Usa, inseriti nel gruppo G con Germania e Portogallo.

Si affrontano alla mezzanotte di Martedi 17 Giugno all’Arena Das Dunas di Natal.

eurobet-mondialeIn questo stadio si è giocato Venerdi Messico – Camerun sotto un fortissimo nubifragio. Queste due nazionali si sono già incontrate nel mondiale 2006 e 2010 con una vittoria per parte.

Su Eurobet giocando il pareggio contestualmente al primo deposito si ricevono 5 Euro di bonus.

Le quote di Ghana – USA

Per i Bookmakers sono favoriti i ghanesi anche se le quote tra l’1 e il 2 si differenziano solo di uno 0.50.
Si paga infatti a 2.50 la vittoria del Ghana e a 3.00 la vittoria degli Stati Uniti.
La vittoria americana ha la stessa quota del pareggio, segnale che entrambe le squadre potrebbero segnare bloccando la gara sulla parità.

L’over 2,5 è molto alto, pagato a 2.50,

RISULTATO ESATTO GHANA -USA 2-1: la vittoria del Ghana paga 9.00 volte la posta.

Ultime sul Ghana.
La nazionale Ghanese ha nel suo organico molti giocatori che sono nel punto più alto della loro carriera, Asamoah Gyan, Kevin Prince Boateng, Essien, Asamoah e Muntari, sono l’ossatura con maggiore esperienza di questa nazionale che è guidata da Kwesi Appiah, già vice allenatore da 2008.
Il resto della rosa è formata da giovani che sta facendo esperienza nei campionati secondari europei sopratutto in Championship e in Bundesliga .

Ultime sulla nazionale americana.
Guidati da Jurgen Klinsmann gli Stati Uniti arrivano alla fase finale dei mondiali con il solito gruppo affiatato di giocatori anche se con poche stelle in campo. I più forti sono il portiere dell’Everton Tim Howard, l’attaccante del Sunderland Altidore e l’ex romanista Bradley.
Nel gruppo anche il veterano Dempsey, in forza per una stagione ai Seattle Sounders e poi tornato a Fulham senza reti nell’ultima stagioni di Premier.

Il testa a testa.
Nelle amichevoli premondiali il Ghana ha affrontato Olanda e Corea del Sud. Contro gli olandesi che hanno asfaltato la Spagna nell’esordio mondiale il Ghana ha perso 1 a 0. Vittoria con 4 goal contro i Coreani. Gli Stati Uniti sono invece reduci da 3 vittorie consecutive e nelle ultime 6 partite hanno perso solo contro l’Ucraina.

Nell’ultima amichevole Klinsmann ha scelto di affrontare la Nigeria proprio per prepararsi ad affrontare una africana, il risultato finale è stato 2 a 1 per l’Usa.

Pronostico Ghana – Usa

Azzeccare il secco 1X2 per questa sfida è sicuramente difficile poiché il Ghana è sicuramente una squadra solida di ottimi giocatori mentre il gioco degli americani è rodato e ha dimostrato di portare risultati interessanti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.