Pronostico Hellas Verona-Cagliari, Serie A 6 dicembre 2020

6 dicembre 2020
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
3.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Lunch match in scena al Bentegodi tra l’Hellas Verona di Juric e il Cagliari di Di Francesco, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Hellas Verona-Cagliari, Serie A 6 dicembre 2020

Gli scaligeri dopo aver sbancato il Gewiss Stadium di Bergamo, sono sempre più lanciati verso le zone europee. I sardi invece, contro lo Spezia, pensavano di avere già i tre punti in tasca, prima che il rigore di N’Zola rovinasse i loro piani. Gli undici punti in classifica però, posizionano i rossoblu in undicesima posizione. E una vittoria a Verona, li lancerebbe a meno uno proprio dalla squadra di Juric.

Dopo aver avuto l’infermeria piena a lungo, il tecnico croato sta pian piano rimettendo insieme i pezzi della sua squadra. In difesa però ancora scelte obbligate: gli unici difensori disponibili restano Dawidowicz e Ceccherini, così dovrebbe essere Tameze a giocare insieme a loro nel pacchetto arretrato. A centrocampo Miguel Veloso dovrebbe tornare dal primo minuto, dopo la grande prova contro l’Atalanta. Mentre davanti Zaccagni, l’uomo del momento, farà di nuovo coppia con Barak alle spalle di Di Carmine.

In casa Cagliari invece, le presenze di Godin, Nandez e Simeone dipenderanno solo dagli esiti dei prossimi tamponi. Ma se Di Francesco dovrà fare ancora a meno di loro, Klavan è pronto a sostituire l’ex Atletico Madrid al centro della difesa. Pavoletti, tornato al gol domenica scorsa dopo più di un anno, dovrebbe sostituire ancora una volta il “Cholito”. Mentre senza Nandez, nel tridente dietro all’unica punta, agiranno Ounas, Joao Pedro e Sottil.

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni:

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Tameze, Ceccherini; Faraoni, Miguel Veloso, Ilic, Di Marco; Zacagni, Barak; Di Carmine All. Ivan Juric

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti All. Eusebio Di Francesco

Hellas Verona-Cagliari, dove vederla in Tv:

Il match in onda domenica alle 12:30, tra Hellas Verona e Cagliari, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in streaming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE