Hellas Verona – Inter Serie A 9 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio Marc’Antonio Bentegodi)

La caduta nell’ultimo turno di campionato contro il Brescia ha arrestato la rincorsa dell’Hellas alla zona europea, dopo una stagione in cui la squadra di Juric ha davvero impressionato tutti per determinazione e risultati. Il Verona si ritrova a quota 42 punti, -4 dal Milan settimo in classifica e (momentaneamente) qualificato per la prossima Europa League. I padroni di casa dovranno centrare l’impresa contro l’Inter, per riprendere il cammino e provare a raggiungere l’Europa coronando un sogno non così lontano dalla realtà.

L’Inter sta vivendo il momento più complesso della sua stagione, come dichiarato dal tecnico Conte nella conferenza post Bologna, dopo la clamorosa rimonta della squadra di Mihajlovic capace di imporsi a San Siro per 2-1. I nerazzurri hanno abbandonato i sogni scudetto (visto che la Juventus si ritrova a 11 lunghezze di distacco con lo scontro diretto dalla sua parte), ma c’è da salvare una stagione che potrebbe chiudersi con la quarta posizione, con l’Atalanta ad un passo. Questo post covid-19 ha lasciato davvero tanto amaro in bocca in casa Inter, dall’eliminazione dalla coppa Italia sino al pari interno con il Sassuolo.

Ci si attende una riposta importante da parte della squadra di Conte, chiamata a scacciare (seppur parzialmente) le critiche e preparare al meglio l’Europa League che vedrà i nerazzurri impegnati agli ottavi di finale contro il Getafe.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente

SCHEDINA PRONTA HELLAS VERONA – INTER SERIE A 9 LUGLIO 2020

Screenshot 20200705 130645

Pronostico Hellas Verona vs Inter Serie A 9 luglio 2020 

– 2 a quota 1,80 su Unibet

– NoGoal a quota 2,15 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione 

– Under 3.5 a quota 1,35 su Betfair