Inter che chiuderà l’anno a Verona contro l’Hellas di Ivan Juric, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Hellas Verona-Inter, Serie A 23 dicembre 2020
Sfida da ex per Ivan Juric, che fece parte dello staff di Gasperini nella sua breve esperienza neroazzurra. Ad agosto gli sclaligeri furono in grado di fermare la banda Conte sul 2-2. Ma oggi all’Inter la vittoria è un risultato imprescindibile per mantenere la distanza minima dal Milan. O addirittura tentare il sorpasso, visto che i rossoneri saranno impegnati contro la Lazio. La scorsa stagione entrambe le sfida tra Verona e Inter, sono terminare con gol da tutte e due le parti. Cosa facilmente pronosticabile anche per la sfida di mercoledì sera.
Juric nel suo 3-4-2-1 continua ad avere problemi in attacco, dove le assenza di Kalinic, Favilli e Di Carmine, lasciano sguarnito il reparto. Così potrebbe esserci spazio per il giovane di proprietà interista Eddie Salcedo. Anche se a Firenze, Colley ha fatto decisamente meglio quando gli è subentrato. Alle spalle della punta Brarak sarà ancora squalificato, così insieme a Zaccagni ci sarà Lazovic. A centrocampo le grandi certezze Tameze e Veloso, con la coppia di ex sugli esterni: Faraoni e Di Marco. Che ha già fatto male all’Inter con la maglia del Parma.
Solito 3-5-2 anche per Antonio Conte. In difesa il terzeto Skriniar-De Vrij- Bastoni è ormai intoccabile. A centrocampo chance dal primo minuto per Arturo Vidal. Con Gagliardini che potrebbe essere rilegato in panchina, dopo le ultime prestazioni in ombra. Sugli esterni Young e Hakimi sono in cerca di conferme. Mentre davanti le scelte sono obbligate, e Lukaku e Lautaro dovranno stringere i denti un’ultima volta.
Hellas Verona-Inter, probabili formazioni:
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Di Marco; Zacagni, Barak; Salcedo All. Ivan Juric
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro All. Antonio Conte
Hellas Verona- Inter, dove vederla in Tv:
Il match del Bentegodi tra Verona e Inter, sarà trasmesso dalle emittenti Sky. Visibile anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI FARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE