Hellas Verona – Parma Serie A 1 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio Marc’Antonio Bentegodi)

Partita dal sapore europeo, tra le due vere rivelazioni di questa stagione di Serie A. Il Verona si è fatto riprendere nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo dopo il vantaggio per 3-1, lasciando per strada 2 punti che potevano essere fondamentali nella corsa al settimo posto (ultimo valevole per l’accesso alla prossima Europa League). L’Hellas si ritrova a quota 39 punti, a sole 3 lunghezze dal Milan con la sesta posizione distante 6 lunghezze.

Il Parma, appaiato all’ottavo posto con il Verona a quota 39 punti, ha perso una gara che aveva in pugno contro l’Inter nei minuti finali, accusando una stanchezza fisica che, oggettivamente, era immaginabile visto il ciclo di partite disputate nell’arco di una settimana. L’obiettivo Europa è alla portata della squadra di D’Aversa, visti anche i recuperi fondamentali in avanti di Gervinho e Kulusevski.

L’amarezza della sconfitta contro l’Inter potrebbe giocare un ruolo decisivo per il Parma in questo scontro diretto in casa del Verona, anche per il dispendio energetico e mentale cui è stata costretta la squadra di D’Aversa. La formazione di Juric è chiamata all’ennesima impresa, per continuare ad inseguire un sogno dopo la promozione ottenuta nella passata stagione.

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Serie A per realizzare la tua schedina vincente 

SCHEDINA PRONTA HELLAS VERONA – PARMA SERIE A 1 LUGLIO 2020

Screenshot 20200628 192226

Pronostico Hellas Verona vs Parma Serie A 1 luglio 2020

– NoGoal a quota 1,95 su Unibet

– 1 a quota 2,10 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€

– Under 2.5 a quota 1,65 su Snai