Sfida tra rivelazioni in Hellas Verona–Sassuolo, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Hellas Verona-Sassuolo, Serie A 22 ottobre 2020
La provincia alla ribalta. Domenica pomeriggio al Bentegodi, non si sfideranno solo due grandi sorprese, ma due vere e proprie eccellenze del nostro calcio. Il miglior attacco del Sassuolo, contro la miglior difesa dell’Hellas. I padroni di casa sono stati in grado di fermare sul pareggio sia Juve che Milan, e sono imbattuti dall’ 1-0 firmato Kurtic dello scorso 4 ottobre. Così ora si trovano ad una sola distanza dalla zona Europa. Ancora meglio ha saputo fare il Sassuolo, a meno due dalla vetta della classifica. I neroverdi, in casa contro l’Udinese, hanno sciupato l’occasione di agganciare il Milan. Errore che non vorranno più ripetere.
Ivan Juric dovrà far fronte ancora una volta all’emergenza. Capitan Faraoni è ancora in infermeria insieme a molti suoi compagni. Allora nel consueto 3-4-2-1 del tecnico croato, spazio ancora ai giovani. Con Lovato al centro della difesa, e l’ex Manchester City, Ivan Ilic, a centrocampo. Davanti invece spazio a Kalinic, ancora alla ricerca della prima rete stagionale. Alle sue spalle insostituibili Zaccagni e Barak. Con il primo fresco di convocazione in nazionale, e il secondo autore di tre gol nelle ultime due partite.
De Zerbi invece tornerà ad avere il pieno organico a disposizione. Unico assente importante Vlad Chiriches. Al suo posto al centro della difesa spazio ad uno tra Marlon e Ayhan, con l’altro che si giocherà il posto di terzino con Muldur. Davanti invece potremmo vedere per la prima volta in stagione il tridente Berardi, Djuricic, Boga, alle spalle di Ciccio Caputo unica punta.
Hellas Verona-Sassuolo, le probabili formazioni:
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Di Marco; Barak, Zaccagni; Kalinic All. Ivan Juric
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Marlon, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Beradi, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi
Hellas Verona-sassuolo, dove vederla in Tv:
Il match in programma alle 15:00 tra Hellas e Sassuolo, sarà trasmetto dalle emittenti Sky. Disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go.