Herta-Augusta, 30 maggio 2020 ore 15:30 (Olympiastadion)
Si conferma difficile da superare in trasferta l’Herta Berlino che grazie ad un rigore realizzato da Piatek nel finale, blocca il Lipsia ed ottiene un 2-2 per il 5° risultato utile in campionato. Anche l’Augusta pareggia ma sicuramente non potrà essere soddisfatta: lo 0-0 casalingo contro il Paderborn appare difatti più utile agli ospiti; la squadra allenata da Heillrich difatti si ritrova oramai in serio pericolo playout.
L’Herta Berlino è 10° in Bundesliga con 35 punti, di cui solo 15 ottenuti in casa (4-3-7): recentemente hanno però stravinto il derby (4-0) e chissà che non sia l’inizio del cambio di marcia tanto richiesto dai tifosi. L’Augusta è due posizioni sotto con 31 punti di cui appena 12 in trasferta: anche qui però nell’ultima sfida esterna contro la Shalke 04 è arrivata una vittoria netta (e clamorosa) per 3-0.
Nei tabellini calcistici non ci sono vittorie dell’Augusta a Berlino negli ultimi 10 anni: lo spettacolo solitamente non manca ed i 2 pareggi recenti per 2 a 2 ne sono la testimonianza. L’Over 2.5 è quotato a 1.70 su Betflag che offre 10€ di Bonus Free in fase di registrazione!
SCHEDINA PRONTA HERTA-AUGUSTA