Pronostico Inghilterra-Scozia, Europei 18 giugno (Girone D)

18 giugno 2021
ORE
21:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3-0
Quota:

Si sfideranno venerdì 18 giugno a Wembley, nel secondo match del gruppo D di Euro 2020, Inghilterra e Scozia. Si tratta di una gara molto sentita e che potrebbe già consentire di scrivere alcuni risultati certi nel girone.

Pronostico Inghilterra-Scozia, 18 giugno (Girone D)

Vincendo, l’Inghilterra si qualificherebbe automaticamente agli ottavi di finale, un risultato che sarebbe quindi molto importante conseguire sin da subito così da poter risparmiare energie nella terza e ultima gara del girone.

Al tempo stesso, l’eventuale sconfitta della Scozia, quasi certamente rimanderebbe gli uomini a casa, ma in fondo senza recriminazioni vista la già storica qualificazione ottenuta. Nel match d’esordio, gli scozzesi hanno palesato tutti i propri limiti, perdendo 2-0 contro la modesta Repubblica Ceca, gara in cui Patrick Schick ha regalato un eurogoal meraviglioso da centrocampo.

Il match contro la forte Inghilterra, vittoriosa all’esordio sulla Croazia, appare ostacolo insormontabile per la piccola Scozia. L’Inghilterra dovrebbe dominare l’intera gara e verosimilmente si porterà in vantaggio già a fine primo tempo.

Inghilterra-Scozia, probabili formazioni

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Phillips, Mount; Foden, Kane, Sterling.

SCOZIA (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McGregor, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Adams.