Inter in trasferta a Benevento per cercare riscatto dopo il pareggio di Udine, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Inter-Benevento, Serie A 30 gennaio 2021

Lo 0-0 di Udine è stata di certo un’occasione sprecata per agguantare il Milan in vetta alla classifica. Per questo contro il Benevento, l’Inter di Conte vuole subito tornare sulla rotta giusta. All’andata furono ben sette i gol tra entrambe le squadre. Difficile immaginarne una quantità simile sabato sera, ma di certo non sarà un match che terminerà a reti inviolate. i padroni di casa rimangono comunque favoriti, soprattutto per l’ottimo rapporto che gli lega con le neopromosse.

Conte potrebbe confermare in blocco o quasi la formazione vista nelle ultime uscite. Davanti ad Handanovic i soliti Skriniar,De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo ancora Vidal, così come sulla sinistra ci saà Young, nonostante le prestazioni non all’altezza. Davanti sempre la Lu-La.

Inzaghi invece nel suo classico 4-2-3-1, dovrebbe confermare il ritrovato Viola in cabina di regia. Ai suoi lati Tello e Ionita. In difesa potrebbe essere confermata la coppia Tuia-Glik. Mentre davanti maglia da titolare certa per Lapadula, tornato finalmente al gol contro il Torino.

Inter-Benevento, probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku All. Antonio Conte

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Inter-Benevento, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera tra Inter e Benevento, sarà trasmesso dalle emittenti Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE