Il Bologna di Mihajlovic si presenta a San Siro per affrontare l’Inter, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Inter-Bologna, Serie A 5 dicembre 2020

Gli uomini di Antonio Conte vogliono dare continuità alla bella vittoria di Sassuolo, per allontanare definitivamente le critiche e rimanere in scia del Milan capolista. I rossoblu invece, contro il Crotone, sono riusciti a non subire gol per la prima volta dopo 41 partite consecutive. Evitando così di eguagliare il record detenuto dal Bourdeax. Clean sheat a Reggio Emilia anche per Antonio Conte, che non dovrebbe modificare il trio Skriniar-De Vrij- Bastoni. A centrocampo dopo il turno di squalifica scontato in Champions, dovrebbe tornare Arturo Vidal. A discapito di uno tra Gagliardini e Brozovic. Sugli esterni invece cerca spazio Matteo Darmian, sempre positivo in questo avvio. E che potrebbe essere dirottato a sinistra con Hakimi a destra. Davanti invece, Alexis Sanchez, questa volta potrebbe dare un po’ di fiato a Lautaro Martinez.

Mihajlovic invece, sarà costretto a fare a meno di Riccardo Orsolini, infortunatosi domenica scorsa contro il Crotone. Al suo posto, così come successo contro i sanniti, è pronto a subentrare Sansone. Mentre per il resto, il 4-2-3-1 rossoblu si recita quasi a memoria. Con Danilo e Tomiyasu al centro della difesa, e De Silvestri ed il giovane Hickey ai loro lati. Schouten e Svanberg in mediana. E il tridente dietro a Palacio, completato da Soriano e Barrow. Con il gambiano, in gol nell’ultimo incontro tra Inter e Bologna, in cerca di riscatto dopo un avvio non all’altezza.

Inter-Bologna, le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Sanchez, Lukaku All. Antonio Conte

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic

Inter-Bologna, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera tra Inter e Bologna, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in streaming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE