Inter – Brescia Serie A 1 luglio 2020 ore 19.30 (Stadio San Siro)
L’Inter per continuare ad inseguire il sogno scudetto dopo l’amaro pareggio interno contro il Sassuolo che sembrava aver spazzato via le residue speranze, anche se il successo conquistato nell’ultimo turno di campionato con il Parma sembra aver ridato nuova linfa alla squadra di Conte, capace di ribaltare negli ultimi minuti una gara che era oramai persa. I nerazzurri si ritrovano a 8 lunghezze di distanza dalla capolista Juventus, con un posto Champions consolidato in virtù della sconfitta della Roma con il Milan.
Il Brescia ha dimostrato un’ottima condizione fisica dopo la ripresa del campionato, anche se i due punti conquistati in altrettante gare disputate non lascia grandi speranze di salvezza. La squadra di Lopez è ancora ferma a quota 18 punti, con la quart’ultima posizione è lontana 8 lunghezze e in queste ultime 10 sfide di Serie A servirebbe davvero un miracolo.
A San Siro l’Inter è chiamata al successo per non lasciare il treno che porta al titolo, che vede Lazio e Juventus nettamente in vantaggio. Il Brescia dovrebbe centrare la vittoria per sperare nella salvezza, anche se la trasferta di Milano potrebbe presentare non poche insidie.
SCHEDINA PRONTA INTER – BRESCIA SERIE A 1 LUGLIO 2020
Pronostico Inter vs Brescia Serie A 1 luglio 2020
– 1 a quota 1,15 su Bet365
– NoGoal a quota 1,60 su Unibet che offre un bonus benvenuto extra del 50% fino ad un massimo di 100€
– Under 3.5 a quota 1,60 su 888sport