Anticipo del venerdi in scena al Franchi tra Fiorentina e Inter, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Fiorentina-Inter, Serie A 5 febbraio 2021
Dopo lo sfavillante 4-3 del match di andata, e il tirato 2-1 di Coppa Italia, Inter e Fiorentina saranno di fronte per la terza volta stagionale. Finora il bilancio è tutto a favore dei neroazzurri, che rimangono i favoriti. Anche se i viola hanno sempre messo in difficoltà la squadra di Conte, e potrebbe essere pronosticabile vedere gol da entrambe le parti. Attenzioni particolari rivolte verso Kouame, sempre a segno contro i neroazzurri.
Prandelli dovrebbe confermare il 3-5-2 con cui ha fatto rinascere i suoi. Anche se dovrà fare a meno di giocatori fondamentali come Milinkovic e Castrovilli, entrambi espulsi contro il Torino. In difesa allora conferma per Martinez Quarta e aria di ritorno per Igor. Mentre a centrocampo potrebbe essere Pulgar a sostituire l’italiano. Davanti ancora la coppia Ribery-Vlahovic.
Conte invece dopo il turn over visto contro il Benevento, potrebbe tornare a rilanciare il proprio undici titolare. In particolare dal primo minuto dovrebbero tornare Vidal e Brozovic. Con Hakimi e Young sugli esterni. Al centro della difesa pronto a tornare anche De Vrij, mentre Sanchez insidia Lautaro per una maglia da titolare al fianco di Lukaku.
Fiorentina-Inter, probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Pulgar, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Cesare Prandelli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku All. Antonio Conte
Fiorentina-Inter, dove vederla in Tv:
Il match tra Fiorentina e Inter, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE