Dopo che per entrambe il turno di Europa League, anche se con esiti molto diversi in ottica qualificazione, si è concluso con sconfitte inaccettabili, Inter e Fiorentina si affrontano in Campionato nell’ultima partita della 14ma Giornata, con calcio d’inizio Lunedi 28 Novembre alle ore 21.00.

La Fiorentina nonostante una serie aperta di 6 risultati utili consecutivi non va oltre l’ottavo posto in classifica con 20 punti e con una situazione tra allenatore e società che sembra sul punto di esplodere al primo risultato negativo. Peggio ancora va all’Inter, che dopo il pareggio acciuffato in extremis nel derby si trova ora a quota 18 in una deludente posizione di centro classifica. Mister Pioli sà di avere molto lavoro da fare, e ritrovare la vittoria sarebbe sicuramente un bell’incentivo.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo vedere l’orientamento dei principali bookmaker per questo importante match.

L’Inter al momento è la squadra meno affidabile del campionato : può vincere contro chiunque così come altrettanto può perdere. La Fiorentina fino ad oggi si è espressa meglio in trasferta che in casa, questo per sottolineare come, nonostante i favori dei pronostici paiano pendere verso i nerazzurri, la sfida è assolutamente aperta a qualsiasi risultato. Secondo la nostra opinione la viola saprà sfruttare al meglio le amnesie croniche degli avversari e la partita terminerà con la vittoria della Fiorentina.

Scommesse consigliate :

Risultato Esatto Inter Fiorentina: 1-3 a quota 28.00 su PaddyPower
Segna Primo Goal : Squadra Ospite a quota 10.00 su Betfair
Primo Marcatore : Ilicic.
Esito 1X2 Secondo Tempo : 2 a quota 3.75 su 888Sport

Ultime news sulle formazioni :
Inter : Pioli non cambierà rispetto alla formazione schierata nel derby contro il Milan e pertanto l’Inter scenderà in campo con un 4-3-3 con D’Ambrosio e Ansaldi ai lati di Miranda e Murillo, con Ranocchia che ha qualche chance di prendere il posto del colombiano. A centrocampo confermati Brozovic, Joao Mario e Kondogbia mentre in attacco spazio al trio Perisic, Icardi, Candreva. Nuova panchina per Banega che inizia ad essere un caso.

Fiorentina : Pochi dubbi per Sousa che dovrebbe preferire Tomovic a Salcedo in difesa e Badelj a Vecino a centrocampo. Milic potrebbe rifiatare e lasciare spazio a M. Olivera mentre in attacco nessuna incertezza su Kalinic con Ilicic e Bernardeschi alle sue spalle.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.