La nuova Inter di Simone Inzaghi debutta contro il Genoa di Ballardini: di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Inter-Genoa, Serie A: 21 agosto 2021
Uno Scudetto cucito sulla maglia da difendere, ma i vari Conte, Hakimi e Lukaku in meno. La missione di Inzaghi non sarà semplice e partirà sabato sera in casa contro il Genoa. Nonostante la piccola rivoluzione estiva, i campioni d’Italia in carica partono con tutti i favori del pronostico, e attenzione al segno over perchè le sfide tra Inter e Genoa si sono spesso rivelate scoppiettanti e ricche di gol.
Senza Lukaku -al Chelsea- Lautaro -squalificato- e Sanchez -ai box- è già emergenza in attacco per Inzaghi. Dzeko allora potrebbe essere affiancato da Calhanoglu con Sensi in mezzo al campo , o viceversa, oppure dalla sorpresa dell’estate Satriano.
3-5-2 speculare anche per Ballardini. Tra i pali ci sarà la novità Sirigu, mentre a centrocampo dovrebbe trovare subito spazio il neo acquisto Hernani. Davanti potrebbe esserci il solito ed intramontabile Goran Pandev insieme a Mattia Destro.
Inter-Genoa, probabili formazioni:
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Calhanoglu; Dzeko
Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Rovella, Czyborra; Hernani; Destro, Pandev
Il match sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 18:30, anche in versione streaming tramite app.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE