L’Inter vuole mantenere le distanze in cima alla classifica contro il Genoa, di seguito il pronostico dellan nostra redazione.
Pronostico Inter-Genoa, Serie A 28 febbraio 2021
Dopo la bella vittoria nel derby contro il Milan, l’Inter deve confermarsi in cima alla classifica e per farlo deve battere il “nuovo” Genoa di Ballardini. I rossoblu vengono senza dubbio dal miglior periodo dell’anno, ma i neroazzurri non sono da meno. Gli uomini di Conte godono naturalmente dei favori del pronostico, in una partita che potrebbe essere ricca di gol.
Pochi dubbi sul 3-5-2 che schiererà Conte. Perisic si è preso le fascia sinistra, mentre a destra con la squalifica di Hakimi sarà pronto Darmian. In mezzo al campo torna a disposizione Vidal, ma dopo ultime partite sarà difficile scansare in panchina Eriksen. Davanti la solita Lu-La.
Sarà 3-5-2 anche per Ballardini. Radovanovic al centro della difesa, con Masiello e Criscito. Badelj, tornato al gol settimana scorsa, avrà in mano le redimi della squadra. Sugli esterni Zappacosta e Czyborra. Mentre davanti Destro e Shomurodov.
Inter-Genoa, probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skrinar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku All. Antonio Conte
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro All. Davide Ballardini
Inter-Genoa, dove vederla in Tv:
Il match di San Siro tra Inter e Genoa, sarà visibile sui canali Sky. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE