L’Inter di Ranieri si giocherà a S.Siro l’ importante sfida contro la Juventus, con molti dubbi sulla condizione psicologica della squadra, valida per la 10a giornata di Serie A del 29 ottobre 2011 alle ora 20.45, mentre per la Juventus sembrerebbe un cammino lento ma che sta raccogliendo ora i suoi frutti, tuttavia i migliori siti di scommesse online non si sbilanciano nelle quote proposte qua sotto:

vittoria Inter 2.45; pareggio 3.25; vittoria Juventus 2.75.

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

A vedere le quote sembrerebbe che abbiano dato più fiducia all’Inter, probabilmente per il fattore campo, giocando in casa è sempre più facile psicologicamente.

L’Inter di Ranieri ha subito un’altra involuzione, dopo che le due vittorie precendenti sembravano aver cambiato volto ad una squadra stanca, senza idee e giocatori come Milito che, nei tempi che furono segnava ad occhi chiusi, mentre ora (vedi contro l’Atalanta) li sbaglia addirittura a pochi centimenti dalla porta. Le note positive invece sono uno Zarate combattente, Sneijder che appena entrato sigla un goal e Pazzini che ormai sembrerebbe una garanzia per questa Inter.

La Juventus di Conte sembrerebbe aver già preso forma, facendo riferimento al neo acquisto bianconero Pirlo che con a fianco Vidal e Marchisio, con il finalizzatore Matri sono, in questo momento, più forti dell’Inter.

Se vuoi scommettere sulla sfida Inter – Juventus, clicca qui

Pronostico: a vedere lo stato di forma delle due squadre, la Juventus sembra essere più in palla rispetto all’Inter ed è per questo che il mio pronostico va a favore della Juventus.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.