Inter e Juventus si affrontano Sabato 16 Maggio 2015 alle ore 18.00.
La sfida, come sempre molto sentita tra nerazzurri e bianconeri arriva a tre giornate dalla fine.
Le due squadre sono staccate di 28 punti, la Juventus Campione d’Italia per la 4a volta consecutiva e in finale di Champions League, l’Inter all’ 8° posto, ad insegurie l’ultimo posto valido per l’Europa League, staccato di 2 punti dalla Sampdoria al sesto posto.

I numeri delle due squadre. 
Le ultime sfide sono state favorevoli alla Juventus. Un pareggio a Gennaio, vittoria della Juventus per 3-1 nello Juventus Stadium, e pareggio 1-1 a San Siro nel Settembre 2013.

La partita è sicuramente molto più importante per l’Inter in corsa per l’Europa. La Juventus, se non si esclude l’importanza per le tifoserie, potrebbe schierare le seconde linee per far rifiatare la squadra impegnata poi Mercoledi in finale di Coppia Italia contro la Lazio.

Ecco le quote.

Vittoria Inter: miglior quota a 2.35 su William Hill

Pareggio: miglior quota a 3.35 su Paddy Power

Vittoria Juventus: a quota 3.05 su Betfair

Per i Bookmakers i nerazzurri sono favoriti. Le scommesse sui goal vedono uno quota di 1.80 per l’under e di 1.90 per l’over.

Goal a 1.68, No Goal a 2.10.

Per quanto riguarda il risultato esatto il nostro pronostico è 1-1.

Risultato esatto Inter vs Juventus 1-1 a quota 7.50 su Paddy Power

Le quote più basse sono:

vittoria Inter 1-0 a 7.75 e vittoria Juventus 0-1 a 9.50. Entrambe le quote su Gazzabet

 

ARCHIVIO

Qualcuno storce (giustamente) il naso: il derby d’Italia si giocherà sabato 30 marzo alle ore 15. Orario che non rende merito al fascino della sfida storica tra Inter – Juventus.
Dopo l’1-3 dell’andata (primo ko interno dei bianconeri allo Juventus Stadium), l’Inter sembrava veramente potersi candidare ad anti-Juve.
La stagione, però, ha preso una piega diversa. E adesso i neroazzurri sono in lotta per un posto in Champions League. Contro la squadra di Conte, Stramaccioni non avrà a disposizione Juan Jesus, squalificato e Guarin, causa perdita dell’aereo che lo avrebbe dovuto portare in Italia dopo le partite delle nazionali, oltre ovviamente ai lungodegenti Castellazzi, Mudingay, Obi, Milito, Silvestre, Nagatomo, Stankovic. Per la sfida del Meazza, la Juventus perde Caceres, coinvolto in un incidente stradale. Chiellini non è al top ed è in forte dubbio.
I bookmaker vedono favorita la squadra di Conte. Il successo dell’Inter, infatti, è dato a 3.50. Mentre la vittoria della Juventus paga 2.10.
Il pareggio invece è dato a 3.25, quota di poco inferiore a quella relativa al successo della squadra di casa. I bookmaker non sanno se aspettarsi o meno una gara spettacolare. Infatti, l’Over 2,5 è dato a 1.85, così come l’Under 2,5.
Occhio alle doppie chance: 1X a 1.62, 12 a 1.22 e X2 a 1.30.
La partita è apertissima, noi consigliamo di dare fiducia alla Juventus con la doppia chance esterna per ridurre al minimo le sorprese.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.