Pronostico Inter-Juventus, Serie A: 24 ottobre 2021

24 ottobre 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 UNDER
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

L’ultima gara della 9a giornata di Serie A vedrà andare in scena il derby d’Italia al “Meazza”. Inter e Juventus daranno vita all’ennesimo capitolo di una delle rivalità più sentite del calcio italiano. Calcio d’inizio ore 20:45.

Inter-Juventus, Serie A: 24 ottobre 2021

L’Inter, con la vittoria sullo Sheriff, si è rimessa in corsa in Champions League e ha dimenticato la sconfitta beffa subita all’Olimpico contro la Lazio. I nerazzurri vogliono tornare a macinare punti per non perdere terreno da Napoli e Milan. Non sarà facile visto che dall’altra parte ci sarà una Juventus reduce da 6 vittorie consecutive in tutte le competizioni (di cui le ultime quattro con il risultato di 1-0). Allegri cercherà di aspettare l’Inter per poi colpire la difesa dei nerazzurri (non perfetta fino ad ora in stagione) in contropiede con le frecce Chiesa e Cuadrado. Alla fine tra i due litiganti, potrebbe godere la “X”.

Inter-Juventus, probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko.

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa, Morata.

Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile per smartphone, smart TV, tablet, PC e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DI SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE