[checklist]

[/checklist]


ARCHIVIO
Serie A / 6 gennaio 2011– Sarà alllo stadio Meazza di S.Siro la sfida che darà inizio alla nuova era di Leonardo ex Milan, sulla panchina dell’Inter campione del mondo, contro il super Napoli di Mazzarri che sogna un posto in Champions League e perchè no…un pensierino allo scudetto 2011?

Se vuoi scommettere sulla sfida Inter – Napoli, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Inter: la formazione nerazzurra dopo aver chiuso un anno fantastico, laureandosi campione del mondo, grazie alla vittoria del Mondiale per Club, vuole anche riconfermarsi in campionato e non cè sfida migliore per dimostrarlo contro un Napoli che al momento è dietro solo al Milan capolista. La nota positiva per l’Inter, oltre al nuovo allenatore che darà nuove e forti motivazioni ci saranno  forze nuove appena rientrate  da infortuni, vedi Thiago Motta, Stankovic, Maicon, Milito e Julio Cesar, senza contare il nuovo arrivo Ranocchia che darà man forte alla difesa.

Napoli: l’undici di Mazzarri sta vivendo un periodo formidabile grazie all’ottimo inserimento di Cavani che con Hamsik e Lavezzi formano un trio davvero pericoloso per le difese avversarie, in più questo Napoli si è dimostrato capace di lottare fino alla fine di ogni partita (vedi gli ultimi successi).

Se vuoi scommettere sulla sfida Inter – Napoli, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: sarà veramente una bella sfida quella di InterNapoli, perchè entrambe le squadre hanno obbiettivi ben precisi da raggiungere e di certo non molleranno la presa in questa partita. I migliori bookmakers online interpretano così la sfida: vittoria Inter 1.83, pareggio 3.30, vittoria Napoli 4.30. Come si può notare il pronostico è completamente a favore dell’Inter, anche se io ho qualche dubbio a riguardo perchè penso che questo Napoli quest’anno sia veramente una formazione unita e compatta per raggiungere ottimi risultati.

Se vuoi scommettere sulla sfida Inter – Napoli, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.