Il girone B della quarta giornata di Champions League vedrà a confronto Inter-Real Madrid alle 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Inter-Real Madrid, 25 novembre 2020
E’ il match di punta. E’ la sfida delle sfide in un girone equilibratissimo, dove Inter e Real partivano favorite, ma, al giro di boa, si ritrovano a sorpresa in terza e quarta posizione. Per questo motivo siamo di fronte ad una partita quantomai decisiva, dove vincere vorrebbe dire fare un importante passo in avanti, mentre una sconfitta diminuirebbe drasticamente le possibilità di qualificazione.
Ci aspetta allora un match equilibrato, dove le due squadre dovranno studiarsi prima di affondare. In una partita dove ogni episodio potrà essere quello decisivo, sarà la forza dei singoli l’ago della bilancia. All’andata è stata una bellissima partita, terminata 3-2 per il Madrid. Questa volta sono previste meno emozioni, considerando, come detto, che le due squadre faranno attenzione a non sbilanciarsi. Un pareggio, più comodo ai blancos che ai nerazzurri, rimanderebbe tutto ai prossimi impegni.