Inter in casa contro la Roma pochi giorni prima di affrontare la Juve, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Inter-Roma, Serie A 12 maggio 2021

Dopo la roboante vittoria sulla Samp l’Inter vuole continuare a vincere nonostante lo Scudetto già assicurato. Davanti una Roma senza più obbiettivi se non quello di difendere il 7° posto dagli attacchi del Sassuolo. A San Siro a partire favoriti sono i padroni di casa, che puntano anche a torna a non subire gol.

Conte dovrebbe continuare a dare spazio ai meno utilizzati, così in porta, Radu, quasta volta potrebbe partire dal primo minuto. In difesa invece potrebbe rivedersi il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. a centrocampo conferme in vista per Vecino. Davanti sicuro di un posto Sanchez, al suo fianco uno tra Lukaku e Pinamonti che scalpita.

Fonseca invece ritroverà Mancini in difesa, che farà coppia con Ibanez. Sugli esterni Kardorp e Santon. In mediana conferma in vista per il giovane Darboe. Mentre davanti, unica punta, Dzeko dovrebbe avere la meglio su Borja Mayoral.

Inter-Roma, probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vecino, Brozovic, Barella, Perisic; Sanchez, Lukaku All. Antonio Conte

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Santon; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, Pedro; Dzeko All. Paulo Fonseca

Inter-Roma, dove vederla in tv:

Il match di San Siro sarà trasmesso sui canali Sky, dalle ore 20:45. Anche in streaming tramite app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE