Pronostico Inter-Shaktar, Champions League: 24 novembre 2021

24 novembre 2021
ORE
18.45
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 OVER
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Il mercoledì di Champions League sarà aperto dalla sfida tra Inter e Shaktar Donetsk allo stadio “Giuseppe Meazza”. I nerazzurri vogliono i 3 punti che li qualificherebbe agi ottavi di finale 10 anni dopo l’ultima volta (a meno che lo Sheriff non batta il Real Madrid a Tiraspol). Calcio d’inizio ore 18:45.

Pronostico Inter-Shaktar, Champions League: 24 novembre 2021

L’Inter è col morale alle stelle dopo la vittoria di domenica scorsa col Napoli, che ha permesso a Simone Inzaghi di vincere per la prima volta un big match sulla panchina nerazzurra. I nerazzurri vogliono contare sulla spinta del loro pubblico per archiviare il discorso qualificazione e non arrivare all’ultima giornata in bilico (come successo nelle ultime 3 partecipazioni). Di fronte uno Shaktar che, nonostante abbia solo un punto in classifica, può ancora qualificarsi vincendo le ultime due gare. Prevediamo comunque che l’Inter non perda questa gara e soprattutto crediamo che non si verifichi il quarto 0-0 consecutivo tra le due compagini.

Inter-Shaktar, probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Shaktar (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. Patrick, Solomon; Fernando.

Il match sarà visibile su Sky Sport (anche in streaming su Sky Go e Now) e sull’app Mediaset Infinity +.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE