L’Inter di Antonio Conte ospita il Torino di Giampaolo, risultato positivo al coronavirus negli ultimi giorni, ecco il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Inter-Torino, Serie A 22 ottobre 2020

Neroazzurri alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 24 ottobre in casa del Genoa. Unica nelle ultime 8 partite tra campionato e Champions. E domenica pomeriggio a San Siro, si presenterà un Torino protagonista del peggior avvio di stagione dell’era Cairo. Orfano anche del proprio allenatore, risultato positivo al Covid.

Conte non tradirà di certo il suo amato 3-5-2. Ma il salentino dovrà far fronte alle solite sciagure lasciate dalle pause nazionali. Hakimi infatti ha riportato un piccolo infortunio con il suo Marocco, ed è in dubbio. Mentre Brozovic, è stato la prima vittima del “caso Vida”, risultando positivo poche ore dopo il compagno di squadra. E se sull’out di destra ci sarà spazio ancora una volta per Darmian, a centrocampo al fianco di Barella e Vidal pronto Roberto Gagliardini. Tornato a disposizione dopo i tanti problemi legati al Covid. Davanti invece Lukaku tornerà dal primo minuto per formare il tandem con Lautaro.

Poco spazio per le sorprese anche nel 4-3-1-2 marchio di fabbrica di Giampaolo. In difesa aria di derby per l’ex Milan Ricardo Rodriguez, e doppio ballottaggio per le coppie Vojvoda-Singo e Lyanco-N’Koulou. Con i primi favoriti in entrambi i casi. Davanti invece, dovrebbe essere ancora una volta Lukic, ad agire alle spalle di Verdi e Belotti. Già a segno quattro volte in carriera contro i neroazzurri.

Inter-Torino, le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lukaku, Lautaro All. Antonio Conte

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti All. Marco Giampaolo

Inter-Torino, dove vederla in Tv:

Il match in programma a San Siro, domenica alle 15:00, sarà visibile sui canali Dazn, anche su Sky per gli abbonati all’offerta SKy-Dazn. E in streaming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A, PER REALIZZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE!