Champions League– L’Inter di Benitez, attualmente in uno stato di crisi in campionato, affronterà gli olandesi del Twente. Per Benitez la novità è Thiago Motta, rientrato dall’infortunio e partirà dalla panchina.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Inter: i campioni d’europa sono ben lontani dallo stato di forma del triplete, anche se l’anno scorso di questo periodo con Mourinho erano ancora in forse per la qualificazione agli ottavi. La novità per il centrocampo è Thiago Motta, in grado di dare qualità al gioco. Il grande atteso della serata è Wesley Sneijder che se in gran forma potrebbe illuminare il camerunese Eto’o.

Twente: il tecnico degli olandesi Michel Preud’homme è fiducioso di quella che si augura un impresa, ovvero battere l’Inter, consapevoli del fatto che giocheranno davanti a 80.000 spettatori interisti. Riuscira Janssen a ripetere le magie dell’andata?

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Pronostico: i migliori bookmakers danno stragrande fiducia all’Inter, nonostante la striscia di risultati negativi collezionata in campionato sino ad’ora; vediamo le quote fornite da Bwin.it : vittoria Inter 1.52, pareggio 3.85, vittoria Twente 6.00.

Tutti, compreso Benitez, sono convinti del fatto che l’Inter si risolleverà e comincerà a vincere a partire da questa sfida che vorrebbe dire qualificazione sicura ed è per questo che noi della redazione diamo ampia fiducia nella vittoria dei nerazzurri!

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.