Champions League– Mercoledì 29 settembre 2010 alle ore 20.45, si disputerà la sfida tra l’Inter di Sneijder, contro il Werder Brema dell’ex Arnautovic.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Inter: l’avvio in Champions League dei nerazzurri non è stato dei migliori, infatti finisce in pareggio la partita contro il Twente, bisogna ammettere che le due reti della formazione olandese sono state realizzate da calcio fermo. L’Inter dovrà però fare a meno di Milito, infortunatosi in campionato contro la Roma, in dubbio Zanetti e Pandev . Benitez dovrà così cambiare modulo e riuscire nell’impresa di vincere..  non facile, sopratutto in Champions League.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Werder Brema: la formazione tedesca l’abbiamo conosciuta bene nei preliminari di agosto avendo battuto la Sampdoria a fatica, vinta soltanto per condizioni fisiche migliori rispetto alla aquadra di Mimmo Di Carlo. La novità sarà Arnautovic contro la sua ex squadra, da osservare saranno l’attaccante Pizzarro ed il centrocampista tedesco Frings.

Pronostico: secondo i migliori bookmakers l’Inter è la favorita per la vittoria, infatti viene quotata solo a 1.63, contro le quote per la vittoria del Werder Brema che salgono a 5.00, mentre il pareggio è dato a 3.70.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.