Iran e Nigeria apriranno la giornata del gruppo F di Brasile 2014.

Si gioca alle ore 21.00 di Lunedi 16 Giugno all’Arena da Baixada di Curtiba.

eurobet-mondialeLa Nigeria è una della nazionali più attese tra le africane dopo la Costa d’Avorio, per l’Iran si tratta della quarta qualificazione alla fase finale di un Mondiale e forte della vittoria nel girone di qualificazione asiatico AFC, la squadra punta a raggiungere uno storico passaggio agli ottavi.

A guardare le quote dei bookmakers la favorita è la Nigeria che viene pagata a 2.20, una valutazione comunque alta per un risultato che non è scontato.
Quota 3 per il pareggio e 3,60 per la vittoria dell’Iran.

Per quanto riguarda il risultato esatto invece, su
Paddy Power.it si parte da un 5.70 per l’1 a 0 Nigeria, 6,25 per il 2 a 0 Nigeria e 7,50 per l’1 a 0 Iran.

Puntando con Paddy Power sul risultato finale si può approfittare del Bonus di 5 euro riservato all’attivazione dei nuovi conti!

Dietro l’Argentina e la Bosnia la Nigeria potrebbe essere l’outsider per giocarsi il secondo posto disponibile per il passaggio del turno, anche se è sempre difficile pronosticare come vincente la squadra più forte all’esordio. Fino a questo punto le prime partite del mondiale hanno avuto molte reti, questa partita potrebbe essere invece un Under 2,5 che è quotata ad 1.40 giocando anche un pareggio per 1 a 1 quotato a 6.00

Ultime sull’ Iran.
L’Iran è guidato dal portoghese Carlos Queiroz, un tecnico con una buona esperienza che ha allenato anche il Real Madrid nel 2002. Il suo giocatore di maggior esperienza è il capitano Javad Nekounam centrocampista di 33 anni che ha giocato anche il Liga Spagnola. Il resto della rosa è composto da giocatori non conosciuti in europa che militano tra il campionato nazionale e quelli asiatici. Ultime sulla Nigeria. Le super Aquile nigeriana hanno vinto il proprio girone di qualificazione e si presentano al Mondiale con una rosa che ha dovuto rinunciare per infortunio a Echiejile e Obinna e che nella fase di avvicinamento ai mondiali ha fatto registrare qualche infortunio che dovrebbe però rientrare prima dell’esordio di Lunedi.

Il testa a testa.
A giudicare dagli ultimi risultati pre mondiale sia l’Iran che la Nigeria hanno dimostrato poca propensione alla vittoria. 3 pareggi e una vittoria per l’Iran , 2 pareggi ed una sconfitta per la Nigeria. Gli africani hanno pareggiato con Grecia e Scozia e sono stati battuti dagli Stati Uniti. Per l’Iran invece, pareggi con Angola e Montenegro e vittoria per 2 a 0 contro Trinidad.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.