3A giornata nel girone H di Qualificazione ad Euro 2016. Si sfidano le due capoliste del gruppo, Italia e Croazia, entrambe a punteggio pieno. Gli Azzurri di Antonio Conte hanno vinto contro Norvegia, Azerbaigian e Malta, la Croazia ha invece battuto Malta, Bulgaria e Azerbaigian. Diverso lo score tra reti fatte e subite, metre l’Italia ha fatto 5 gol e ne ha subito 1, la Croazia non ha ancora subito nessuna rete e nell’ultima sfida ha battuto per 6 a 0 l’Azerbaigian dimostrando grande compattezza difensiva e un solido attacco.

Per gli azzurri si preannuncia quindi una sfida molto difficile. Il pronostico, almeno guardando le quote dei bookmakers risulta favorevole all’Italia. Per il pronostico 1×2 le quote a favore dell’Italia spaziano da 2.10 di Bet At Home, Bet365 e Unibet ai 2.20 di William Hill e Paddy Power. A pagare di meno la vittoria della Croazia è invece Bwin, che offre 3.10 volte la quota, quota più alta di William Hill e Bet 365 con 3.60, 3.50 per Paddy Power, 3.40 per Betclic.

Pronostico Italia-Croazia. Il nostro pronostico per questa gara è sul Goal di entrambe le squadre, pagata a 2.00 su Eurobet. Un ottima occasione per moltiplicare il bonus deposito poichè sicuramente l’Italia riuscirà a fare un gol alla solida difesa Croata che ripartendo in contropiede potrà cercare il gol. Risultato incerto, 2 a 1 per l’Italia quotato a 9.00

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.