Pronostico Italia-Spagna, Euro2020 (semifinale): 6 luglio 2021

6 luglio 2021
ORE
21:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2-1
Quota:

Un palio in posto nella finalissima di domenica 11 luglio tra Spagna e Italia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Italia-Spagna, Euro2020 (semifinale): 6 luglio 2021

Sarà il remake della finale di Euro2012 e degli ottavi di Euro 2016. I destini di Italia e Spagna per il terzo campionato europeo consecutivo si incroceranno, questa volta, in palio la finalissima. Al contrario dei u precedenti appena citati, questa volta gli azzurri arrivano all’incontro da favoriti. Le furie rosse hanno faticato contro Croazia e Svizzera, mentre la vittoria di Insigne e compagni contro il Belgio è stata una chiara dimostrazione di forza. Attenzione comunque alla possibilità di vedere gol da entrambe le parti.

Mancini dovrà fare a meno di Spinazzola, dopo la rottura del tendine d’achille rimediata contro il Belgio. Al suo posto Emerson Palmieri. Per il resto tuti confermati, dalla coppia Bonucci-Chiellini in difesa a Ciro Immobile al centro dell’attacco.

Poche modifiche anche per Luis Enrique. Dani Olmo potrebbe riprendersi una maglia da titolare insieme a Ferran Torres e l’insostituibile Morata in attacco. Dietro verso la conferma Garcia e Laporte. Così come Sergio Busquets in cabina di regia.

Italia-Spagna, probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Roberto Mancini.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. All. Luis Enrique.

Visibile dalle ore 21:00 su Sky Sport e Rai 1, anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI EURO 2020