Pronostico Italia – Uruguay

Interessante amichevole tra Italia e Uruguay, che scenderanno in campo Mercoledi 7 Giugno alla Allianz Riviera di Nizza.

Per il ct Ventura sarà un ottimo banco di prova per testare il 4-2-4 che tanto vorrebbe proporre come schema di base degli azzurri, al cospetto di un avversario di grande spessore come l’Uruguay che al momento è al terzo posto nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale Russia 2018.

Secondo i principali bookmaker, l’Italia sembra essere leggermente favorita per la vittoria del match. Abbiamo infatti :

– Segno 1 a 2.15 su Snai;
– Segno X a 3.30 su Eurobet;
– Segno 2 a 3.30 su WilliamHill.

Secondo la nostra opinione, la partita terminerà con la vittoria dell’Italia.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Scommetti 30€ sulla vittoria dell’Italia e potrai vincerne 210, con una quota più di 3 volte maggiore rispetto alle normali !

Risultato Esatto Italia vs Uruguay : 2-1 a quota 9.00 su Skybet

Primo Marcatore : Belotti a quota 5.50 su Bet365

Parziale/Finale : X/1 a quota 5.00 su Betfair

Under/Over : Over 2.5 a quota 2.20 su Sisal

Goal/No Goal : Goal a quota 1.90 su Betclic



ARCHIVIO
All’Arena das Dunas di Natal si gioca l’ultima gara del girone che deciderà il destino degli azzurri in questo Mondiale.

Italia e Uruguay arrivano infatti a questa gara per giocarsi l’unico posto disponibile per il passaggio, molto probabilmente come seconda del girone.
Gli azzurri hanno due risultati utili a disposizione, oltre alla vittoria, possono anche pareggiare grazie ad una migliore differenza reti, ma il pronostico è tutt’altro che semplice.

Quote e pronostico Italia – Uruguay

Italia – Uruguay è forse la gara decisiva più difficile da pronosticare finora a questo Mondiale. L’unica certezza è che una delle due squadre non proseguirà nel Mondiale.
Le condizioni climatiche hanno fin qui favorito le sudamericane e l’orario delle 13.00 sarà sicuramente favorevole all’Uruguay.

Il pareggio, che qualifica gli azzurri viene pagato a 3.20, 2.60 per la vittoria dell’Uruguay e 2.75 per quella degli azzurri.
La nostra giocata è un over 2,5, con quota alta a 2.10.

Il risultato sarà favorevole all’Uruguay, 1 a 2, pagato a 9.50.

La Costarica, sorpresa di questo girone, ha vinto con entrambe, prima con l’Uruguay che nella seconda gara ha mostrato segni di ripresa eliminando l’Inghilterra e poi con l’Italia, apparsa sottotono nella seconda gara.
Le quote dei bookmakers non sono a favore dell’Italia, non lo erano neanche contro l’Inghilterra ma essersi complicati con una brutta prestazione il passaggio del turno ha dato seguito a non pochi dubbi sulle condizioni degli azzurri e sulle loro reali possibilità di proseguire in questo mondiale.

Con Suarez recuperato, invece, l’Uruguay ha mostrato tutta la solidità che non ha espresso nella prima gara e con l’attacco in giornata sembra davvero difficile da superare.


Ultime notizie sull’Italia
.
Contro l’Uruguay non ci sarà De Rossi che ha subito un colpo al polpaccio ed è stato fermato per accertamenti. Per l’ultima, decisiva, gara Prandelli potrebbe cambiare modulo e giocare con il 4-3-3– eliminando uno tra Cassano, Cerci e Insigne.
Immobile che finora non ha giocato, potrebbe essere della partita magari affiancando Balotelli nel secondo tempo, ma molto dipenderà dal risultato.

Ultime notizie sull’Uruguay.
L’unica defezione tra gli uomini di Tabarez è quella di Lugano che quasi sicuramente non sarà della partita. Al suo posto la rivelazione Gimenez, già campione del mondo under 20, che marcherà ad uomo Balotelli. L’attacco fa paura, Cavani – Suarez.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *