Pronostico Juventus Atalanta

Uno dei big match della 15ma Giornata di Serie A è senza dubio quello che si giocherà Sabato 3 Dicembre alle ore 20.45 allo Juventus Stadium tra i padroni di casa della Juventus e l’Atalanta.

Gli uomini di Gasperini sono la più bella sorpresa di questa stagione : dopo un inizio difficile che sembrava aprire le porte dell’esonero per il tecnico, gli orobici hanno inanellato una serie di 8 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 9 partite e hanno scalato la classifica fino a raggiungere l’attuale quinta posizione a soli 5 punti dai capolisti bianconeri che si presentano a questo importantissimo match dopo la sconfitta col Genoa. Tradizionalmente l’Atalanta non coglie un risultato positivo contro la Juventus da tempo orami immemore, ma siamo convinti che questa volta Kurtic e compagni faranno di tutto per invertire la tendenza negativa.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo vedere l’orientamento dei principali bookmaker per questo importante match.

Vediamo come il pronostico sia nettamente orientato verso una vittoria dei padroni di casa. Le motivazioni per entrambe saranno al massimo, dato che la Juve vede le inseguitrici incalzare nell’attesa di un ulteriore passo falso, mentre l’Atalanta vuole che il sogno continui, ottenendo un altro scalpo illustre dopo quelli di Inter, Roma e Napoli. Secondo la nostra opinione il pronostico è molto più equilibrato di quanto nonsi possa pensare, e la partita terminerà con un pareggio.

Scommesse consigliate :

Primo Marcatore : Higuain.
Risultato Esatto Juventus vs Atalanta : 2-2 a quota 20.00 su BWin
Minuto Primo Goal : 31-45 a quota 5.00 su PaddyPower
Under/Over : Over 3.50 a quota 12.00 su Betfair
1X2 + Gol/No Goal : 2 + Gol a quota 11.50 su Betclick

Ultime news sulle formazioni :
Juventus: Dani Alves sarà assente per almeno 4 mesi, mentre le tempistiche per il recupero di Bonucci sono ancora da definire con precisione. Per Dybala invece il rientro sembra vicino, anche se non sarà in questa partita. Allegri sembra orientato a schierare una difesa a 4 con Evra o Alex Sandro e Lichsteiner ad affiancare Benatia e Chiellini mentre in attacco scelta obbligata con la coppia Higuain-Mandzukic.

Atalanta : Unico assente il portiere Berisha, che sarà degnamente sostituito da Sportiello. Per il resto tutti a disposizione di Gasperini che schiererà la classica difesa a 3 guidata da Masiello, i giovani Kessie e Gagliardini a centrocampo, con Kurtic a suggerire la coppia Gomez – Petagna.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *