La Juventus cerca il sorpasso al Milan in casa contro il Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Juventus-Benevento, Serie A 21 marzo 2021
Dopo il 3-1 a Cagliari, la Juve di Andrea Pirlo cerca continuità in casa contro il Benevento. Con tre punti i bianconeri si porterebbero momentaneamente al secondo posto, mentre le streghe oggi devono guardarsi alle spalle perchè la zona retrocessione è a soli 6 punti. All’andata Inzaghi fermò la Juve sull’ 1-1, ma oggi i pronostici sono tutti dalla parte dei bianconeri, che potrebbero mettere a segno più di un gol.
Pirlo dovrà fare a meno di Cuadrado sulla destra, dove tornerà Danilo dopo l’esperienza in mediana. In mezzo al campo allora tornerà Arthur, davanti spazio alla coppia Morata-Ronaldo.
Inzaghi invece, dovrebbe andare verso la conferma di Gaich in attacco. Con Schiattarella e Glik squalificati poi, in cabina di regia ci sarà Viola. Mentre in difesa Caldirola pronta una maglia da titolare per Caldirola.
Juventus-Benevento, probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Dabo; ionita, Caprari; Gaich All. Filippo Inzaghi
Juventus-Benevento, dove vederla in Tv:
Il match in programma domenica alle 15:00 tra Juve e Benevento, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE.