Pronostico Juventus-Bologna, Serie A 24 gennaio 2021

24 gennaio 2021
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

Juventus in cerca di riscatto e Bologna in cerca di conferme, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Bologna, Serie A 24 gennaio 2021

Dopo la pesante sconfitta nel derby d’Italia, la Juve ha bisogno di una vittoria, per rialzare la testa e riprendere il proprio cammino verso la vetta. Il Bologna di Mihajlovic invece, viene dalla vittoria interna contro il temibile Verona di Juric. Ed ha bisogno di altri punti per continuare a rimanere lontano dalle zone buie della classifica. Ma la sfida dell’Alianz Stadium non è certo la migliore delle occasione per farlo. La Juve infatti resta chiaramente favorita, anche se la sua fragilità difensiva, potrebbe permettere ai rossoblu di arrivare al gol.

Pirlo è in attesa di novità sul fronte Covid. Ma se i vari Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt non dovessero farcela, toccherà ancora a Chiesa, Frabotta e Chiellini sostituirli. Viste le difficoltà mostrate in mezzo al campo contro l’Inter, McKennie potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Mentre davanti conferme in vista per Ronaldo e Morata.

Mihajlovic invece, potrebbe estromettere ancora una volta Palacio. Confermando Barrow come unica punta, con Vignato, Soriano e Orsolini alle sue spalle. Conferma in vista anche per Dijks in difesa. Che sembra dare maggiori sicurezze rispetto al giovane Hickey.

Juventus-Bologna, probabili formazioni:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Frabotta; McKennie; Ronaldo, Morata All. Andrea Pirlo

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow All. Sinisa Mihajlovic

Juventus-Bologna, dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Juventus e Bologna, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE