Juventus e Cagliari in scena all’Alianz Stadium per l’anticipo del sabato sera, ecco il pronostico della partita fatto dalla nostra redazione.
Pronostico Juventus-Cagliari, Serie A 21 ottobre 2020
Andrea Pirlo è alla ricerca di continuità nei risultati, per allontanare le prime critiche che hanno iniziato ad accerchiarlo. E la sua Juventus vuole subito riscattare il pareggio beffa dell’ultimo minuto, arrivato all”Olimpico prima della sosta. Di fronte i bianconeri troveranno il Cagliari di Eusebio Di Francesco. L’ex tecnico di Roma e Sampdoria, ha trovato il giusto equilibrio all’interno del suo 4-2-3-1. E nell’ultima giornata, proprio contro i blucerchiati, a prontamente ritrovato la vittoria dopo la caduta di Bologna. I rossoblu vincendo, raggiungerebbero proprio i campioni d’Italia in carica a quota 13, accendendo forse qualche sogno europeo.
Pirlo dovrà fare a meno della coppia difensiva potenzialmente titolare: Bonucci-Chiellini. Al loro posto, oltre al solito Demiral, è pronto a fare il proprio debutto stagionale Matthijs De Ligt, al rientro dopo l’operazione alla spalla di agosto. Altro rientro importante dovrebbe essere quello di Alex Sandro, che potrebbe prendersi la fascia di sinsitra. Mentre davanti, la coppia Ronaldo-Morata al momento non può essere messa in discussione. Formazione tipo invece per Di Francesco. Con Walukiewicz e Godin al centro della difesa, Marin e Rog nei due di centrocampo, e il sempre più in forma Joao Pedro alle spalle del “cholito” Simeone. L’unico dubbio è tra Ounas e Sottil, con l’ex Napoli al momento favorito.
Juventus-Cagliari, le probabili formazioni:
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Demiral, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski; Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Nandez; Simeone All. Eusebio Di Francesco
Juventus-Cagliari, dove vederla in Tv:
L’anticipo del sabato sera tra Juventus e Cagliari, sarà visibile agli abbonati Dazn, o all’offerta Sky-Dazn. Anche in streaming tramite app.