Pronostico Juventus-Crotone, Serie A 22 febbraio 2021

22 febbraio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 0
Quota:

Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus cerca subito riscatto in casa contro il Crotone, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Crotone, Serie A 22 febbraio 2021

Entrambe sconfitte di misura nell’ultima giornata, Juve e Crotone sono in cerca di riscatto. I bianconeri per rialzare la testa e cercare punti validi per l’Europa che conta. I calabresi per inseguire una salvezza sempre più disperata. All’andata Stroppa riuscì incredibilmente a mettere in scacco Pirlo. Ma oggi la sua panchina è in forte dubbio, e nel monday night i favori del pronostico sono tutti dalla parte della Juve. Con Szczesny che potrebbe tornare a mantenere la porta inviolata.

Solito 4-4-2 fluido per Pirlo, che però dovrà fare a meno di Cuadrado. Incerte anche le condizioni di Arthur, con Rabiot e Bentancur pronti a sostituirlo. In difesa Bonucci dovrebbe tornare dal primo minuto, magari al posto di Chiellini, che dovrà risparmiare energie per la Champions. Davanti Ronaldo e Morata.

Stroppa invece dovrebbe riproporre il 3-4-2-1 visto contro il Sassuolo, con Messias e Ounas alle spalle di Di Carmine. In mezzo al campo Zanellato e Vulic. Mentre in difesa aria di derby per l’ex Torino Djidji, che formerà il trio insieme a Golemic e Luperto.

Juventus-Crotone, probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Ronaldo, Morata All. Andrea Pirlo

Crotone (3-4-2-1): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Zanellato, Vulic, Reca; Ounas, Messias; Di Carmine All. Giovanni Stroppa

Juventus-Crotone, dove vederla in Tv:

Il monday night tra Juventus e Crotone, sarà visibile sui canali Sky a partire dalle ore 20:45. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE