Il girone G della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Juventus-Dynamo Kiev alle 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Juventus-Dynamo Kiev, 2 marzo 2020
La Juve, già qualificata agli ottavi, deve vincere per continuare a sperare in un passo falso del Barcellona, in modo da andarsi a giocare la testa del gruppo il Spagna. Dall’altra parte la Dynamo è in cerca di punti, per lottare fino all’ultima giornata con il Ferencvaros per un posto in Europa League.
I bianconeri sono decisamente favoriti in questa sfida, considerando che la squadra di Pirlo gode di una rosa nettamente superiore. La Juve ha bisogno di prove convincenti anche in campo europeo per superare il “periodo di adattamento” più volte citato dal suo allenatore. Settimana scorsa è arrivata una vittoria in extremis contro il Ferencvaros, ma questa volta non sono ammesse leggerezze. La sfida di andata contro la Dynamo terminò 0-2 per i bianconeri, che devono replicare quel tipo di prestazione per acquisire fiducia e certezze.