Fiorentina in scena all’Alianz Stadium contro la Juventus per la 14° giornata di Serie A, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Fiorentina, Serie A 22 dicembre 2020

Due squadre divise da una rivalità storica, ma anche da obbiettivi diametralmente opposti. Le Juve sarà alla ricerca di tre punti per rimanere agganciata al treno delle primissime Milan e Inter. Mentre la Fiorentina è ancora in attesa della prima vittoria del Prandelli-bis, e ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Nonostante in questo tipo di partite i pronostici possono essere ribaltati, la Juve sta vivendo forse il miglior moment della stagione, e rimane ampiamente favorita.

Pirlo sembra aver finalmente trovano una giusta quadra per la sua squadra. Anche grazie al fondamentale rientro di De Ligt che dovrebbe giocare insieme a Bonucci e Danilo. Dopo Parma il campione del mondo ha ammesso l’importanza anche di Aaron Ramsey. Che quindi potrebbe partire titolare alle spalle di Ronaldo e Morata. Con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni.

Prandelli invece, cambia spesso abito alla sua Fiorentina. Che così come contro il Verona, potrebbe mettersi a specchio e “indossare” un 3-5-2 anche a Torino. Igor si è disimpegnato bene in difesa e potrebbe essere riconfermato insieme a Milenkovic e Pezzella. sugli esterni dovrebbe tornare Biraghi dal primo minuto, con Venuti dall’altra parte. Mentre davanti le uniche certezze: con la coppia Ribery-Vlahovic.

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor: Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Cesare Prandelli

Juventus-Fiorentina, dove vederla in Tv:

Il match di Torino tra Juventus e Fiorentina, sarà tramite i canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI FARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE