Dopo la vittoria in Champions League contro la Dinamo Kyev in Ucraina la Juventus deve ripartire anche in Italia nel match casalingo contro l’Hellas Verona, di seguito l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Juventus-Hellas Verona, Serie A 25 ottobre 2020
Il posticipo della domenica di Serie A vedrà di fronte all’ “Alianz Stadium” Juventus ed Hellas Verona. I bianconeri hanno ritrovato fiducia dopo la vittoria infrasettimanale in Champions League e devono assolutamente trovare i 3 punti per riscattare il mezzo passo falso di Crotone. Per farlo Pirlo si affiderà al solito 3-4-1-2 con Szczesny in porta mentre Danilo, Demiral e Bonucci formeranno la retroguardia. Sulle fasce giocheranno due tra Cuadrado, Chiesa e il giovane Frabotta. La linea mediana sarà composta da Arthur e uno tra Rabiot e Bentancur. In avanti Morata e Kulusevski sicuri di una maglia, Ramsey e Dybala si giocheranno l’ultimo slot disponibile per i titolari.
Gli ospiti arrivano a Torino dopo un buon inizio di campionato, che li ha visti collezionare 7 punti in 4 partite, ossigeno puro per la corsa salvezza. Juric dovrebbe proporre uno schema molto simile a quello di Pirlo con Empereur, Ceccherini e Lovato davanti a Silvestri. A centrocampo agirà la coppia Tameze-Ronaldo Vieira con Faraoni esterno destro e Lazovic esterno sinistro. In avanti Zaccagni (ballotaggio con Ilic) e Salcedo (ballottaggio con Colley) fungeranno da appoggio ad uno tra Kalinic, Di Carmine e Favilli.
Una partita in cui la Juve proverà ad impostare subito una gara d’attacco cercando di trovare il goal già nei primi minuti. Il Verona dal canto suo dovrà essere molto attenta dietro e provare a mettere in difficoltà i Campioni d’Italia con dei veloci ribaltamenti di fronte.