Big match di giornata tra Juventus e Inter, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Inter, Serie A 15 maggio 2021

L’Inter già campione d’Italia, si presenterà in casa della Juve per provare a dare agli uomini di Pirlo il colpo del K.O. Champions. Sapori e dissapori storici tra squadre, società e allenatori… all’Alianz Stadium chi dovrebbe avere più motivazioni sono i bianconeri, ma attenzione al dente avvelenato di Conte e della sua squadra che ormai non sa più perdere. Infatti i favoriti sono proprio loro, anche se un gol Ronaldo e compagni potrebbero anche riuscire a siglarlo.

Pirlo, nella partita probabilmente più importante dell’anno, dovrebbe scegliere la coppia Rabiot-Bentancur in mezzo al campo. In difesa potrebbe tornare Chiellini, mentre è sicuro che tra i pali ci sarà Szczesny. Cuadrado potrebbe avere la meglio su Kulusevski, mentre Dybala dovrebbe scalzare ancora Morata.

Tornano i titolarissimi invece per Conte, dopo le rotazioni viste con Sam e Roma. Davanti ad Handanovic il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. Sulle fasce Hakimi e Perisic, mentre davanti torna dal primo minuto la Lu-La. Attenzione però alle possibili conseguenze dopo la festa abusiva per il compleanno di Lukaku.

Juventus-Inter, probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku All. Antonio Conte

Juventus-Inter, dove vederla in tv:

Il derby d’Italia sarà visibile sui canali Sky dalle ore 18:00 di sabato. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE